Per chi vuole fare la prova di un abito da sposa

Uno spazio dedicato alla prova di abiti da sposa, per capire quale tipo di abito vi emoziona e si adatta meglio alla vostra linea

Talvolta capita che l’idea che si ha in testa da tanto tempo, che alberga nei cuori delle future spose che tanto hanno sognato l’abito del giorno delle nozze, faccia fatica a trasformarsi in realtà: dove si trova l’abito dei propri sogni? Eccole quindi partire alla ricerca di cataloghi e riviste, per trovare la giusta ispirazione, che spesso arriva ma… come fare a capire qual è il modello che meglio si adatta alle vostre forme e che più vi appassiona?
Per rispondere a questa domanda, verrà allestito all’interno della fiera TORINO SPOSI uno spazio promosso da abitidasposatorino.it dove le future spose potranno provare un vero abito da sposa, scelto secondo i criteri di forma e caratteristica tecnica, oltre che di taglia.

Si potrà effettuare la prova scegliendo un capo in base alle caratteristiche dell’abito secondo gli stessi criteri di ricerca del sito abitidasposatorino.it: Ampio, Semiampio, Sirena, Scivolato, Redingote, Impero. Un’assistente fornirà l’abito della taglia più adeguata e aiuterà la futura sposa a indossarlo in un camerino privato. A quel punto potrà sfilare in passerella di fronte agli sguardi commossi di mamma e amiche, che per la prima volta la vedranno con l’abito bianco tanto sognato. Per esigenze di tempo, sarà possibile provare un solo abito per persona.

Una volta capito lo stile che più vi entusiasma, su abitidasposatorino.it potrà proseguire la ricerca in maniera più dettagliata, fino ad entrare nei particolari tecnici (tessuto, composizione, accessori, colori, produttore etc), per ottenere nome e codice del capo ricercato e, ovviamente, i riferimenti dell’atelier che lo ha in vendita in Piemonte e che, quasi sicuramente, sarà anche presente in fiera per fissare subito un appuntamento e una vera prova in atelier.

prova-abito-ico00